Istruzioni per aprire un ticket di assistenza

1)

Il cliente si collega a https://www.logica3.it/assistenza ed inserisce la sua richiesta di assistenza (notare che i campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori, così come il consenso al trattamento dei dati). L’utente potrà scegliere, in base al Dipartimento selezionato, dei Soggetti predefiniti.
Per Assistenza tecnica ed Richieste attivazione sono:

  • Fibra
  • Hosting
  • Satellite
  • Telefonia
  • Wireless
  • xDSL

mentre per Assistenza commerciale sono:

  • Contratti
  • Pagamenti

Inoltre per quest’ultima sarà obbligatorio inserire anche il n° fattura di riferimento.

2)

Se il cliente è già registrato il ticket viene preso in carico e gli viene inviata una mail di conferma con il codice del ticket contenente un link che porta,…

3)

…dopo aver effettuato il login…

4)

…alla visualizzazione del ticket vero e proprio.

5)

Se il cliente non è registrato, viene creato un utente con username come “La tua mail” indicata nella richiesta e viene inviata una mail con i dati necessari all’accesso, seguita da un’altra mail con il link per…

6)

...accedere al proprio profilo.

Al primo accesso sarà necessario dare il proprio consenso al trattamento dei dati cliccando su "Acconsento" e poi su "Invia". Se si ritiene opportuno possiamo cambiare la password assegnata, prima di cliccare su "Invia", inserendone una nuova al punto "3".

7)

Dopo di ché, cliccando sulla voce "Ticketing" in basso...

 

8)

...si potrà accedere al ticket.

 

9)

Cliccando su una delle voci poste sotto "Codice soggetto"...

 

10)

...viene mostrata la schermata completa del ticket, dove l’utente potrà:

  1. rispondere alle comunicazioni ricevute;
  2. inviare allegati (una massimo di 5 files e/o una dimensione max di 20Mb);
  3. dare il consenso al trattamento dei propri dati (OBBLIGATORIO)
  4. stampare un riepilogo dello stesso.